Parah riparte con un nuovo partner

Il piano prevede una nuova visione internazionale  con un focus strategico sui nuovi mercati.

Parah, storico brand italiano di lingerie e beachwear fondato a Gallarate negli anni cinquanta, riparte con un nuovo partner, Blackwood Fashion Investments, che ne prende il controllo con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo internazionale.

Parah riparte con un nuovo partner

Un piano di azione che prevede un cambio di paradigma operativo, con un focus strategico sui new markets, accanto al consolidamento delle storiche aree di Italia e Francia.

Un rinnovamento anche sul piano stilistico che non tradisce l’heritage del brand, ma ne coglie i tratti essenziali e ne rinnova la narrativa, andando a ridefinire la collezione lingerie e corsetteria, accanto al beachwear e ad una variegata proposta di leisurewear ed accessori.

Il bacino MENA, India, Cina e il sud-est Asiatico, i paesi del Baltico e l’area CIS sono il target principale di una strategia monocanale focalizzata sul sell out delle collezioni che vede in campo lo sviluppo di franchisee, shop in shop nei principali mall e piattaforme locali di e-commerce; in parallelo, il brand ha in previsione di sviluppare le collezioni con un particolare modello merchandise driven, con dei cluster di analisi sui trend di consumo nelle diverse aree di interesse.

Il rafforzamento della brand awareness in Italia e Francia passerà, invece, attraverso una strategia di visibilità sui diversi touch-point (social media, digital e franchisee) e attraverso l’apertura di due flagship store previsti nel medio periodo a Milano e Parigi.