Naïma apre una nuova profumeria a Pompei

Naïma apre una nuova profumeria nella regione Campania, precisamente all’interno del centro commerciale La Cartiera nella suggestiva città di Pompei.

interni profumeria Naïma a Pompei

La nuova sede offre un’eccezionale selezione di prodotti provenienti dai rinomati brand del lusso e le ultime tendenze del mercato beauty. Nella tradizione degli altri negozi, il ruolo chiave del Beauty Expert si conferma anche  nel punto vendita di Pompei, garantendo un rapporto privilegiato ed esclusivo con ciascun cliente. Gli esperti sono pronti a soddisfare le richieste individuali dei clienti, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile.

La recente apertura di questa profumeria rappresenta solo uno degli elementi che contribuiscono alla crescita straordinaria dell’azienda. Con oltre 300 punti vendita, Naïma dimostra il suo impegno costante nella rapida espansione e nella determinazione nell’ambito del consolidamento aziendale.

Concept negozi Naïma

Il brand Naïma

Naïma è l’insegna nazionale di profumerie che fa capo all’Heritage di storiche famiglie di imprenditori. Oggi Naïma è presente sul territorio italiano con una rete di oltre 270 punti vendita distribuiti capillarmente su tutta la penisola. Il concept dei beauty store è accogliente e inclusivo: all’interno delle profumerie Naïma il consumatore ha accesso a una full immersion esperienziale alla scoperta dei migliori brand del settore, grazie a un servizio di consulenza personalizzata che coinvolge il beauty ma anche il lifestyle.