Grande sorpresa a Jesolo: Takko Fashion si rifà il look con un nuovo store design

Il fashion quality discounter europeo Takko Fashion accoglierà i suoi clienti nel suo nuovo negozio a Jesolo con un’immagine completamente rinnovata, a partire dal 17 febbraio 2024 presso il Laguna Shopping in piazza Venezia 12.

 Takko Fashion area cassa
Checkout area

Su una superficie di 408 mq, gli amanti dello stile scopriranno un mondo di moda: da must-have di tendenza a capi casual essenziali, abbigliamento sportivo versatile, moda curvy, intimo e accessori.

La strategia di marketing del brand di moda per tutta la famiglia mira ad offrire ai suoi clienti un’esperienza di shopping ancora più soddisfacente.

Un nuovo concept store per i negozi Takko Fashion

Come parte del suo processo di riposizionamento, Takko Fashion sta progressivamente ammodernando i suoi punti vendita esistenti con un nuovo store concept design. Tutti i nuovi negozi dell’azienda di abbigliamento avranno design moderno e luminoso, che si fonde con un nuovo arredo chiaro e lineare, dove stile e innovazione si incontrano.

ingresso negozio Takko Fashion
Ingresso

Le moderne luci led a sospensione, i colori luminosi e gli elementi in legno sono ora impiegati anche nel negozio di Jesolo, così come nei nuovi punti vendita, per generare un ambiente caldo e accogliente. Inoltre, l´allestimento all’ingresso presenta le ultime novità di stagione che, insieme ad altri focus point del negozio con altri articoli chiave del momento, è fonte d’ispirazione per uno shopping entusiasmante. Gli spaziosi camerini e l’area luminosa e ricercata creano la giusta atmosfera che invita a trattenersi più a lungo.

 nuovo concept store per Takko Fashion
Fitting rooms

Promozioni ed eventi speciali per la Grande Riapertura

Il team del negozio di Jesolo non vede l’ora di accogliere tutti coloro che vorranno scoprire il negozio rinnovato ma con la convenienza di sempre. Sono previste quattro giornate speciali dal 17.02.24 in occasione della Grande Riapertura.

Dal 17.02. al 18.02.24 ci sarà uno sconto speciale del 20%* su tutto per tutti i clienti Takko VIP e i festeggiamenti proseguono con due eventi per le famiglie dove ci saranno due ospiti speciali ad intrattenere i più piccoli:  

  • Giovedì 22.02.24 ci sarà un trucca-bimbi dalle 15:00 alle 19:00
    • Venerdì 23.02.24 ci sarà un balloon artist dalle 15:00 alle 19:00

Takko Fashion si impegna ad offrire moda di qualità al miglior prezzo per tutte le famiglie di Jesolo, offrendo una vasta gamma di capi dalla moda per neonati, bambini, donne e uomini con collezioni sempre in linea con le tendenze di stagione. Chi acquista presso Takko Fashion non solo sceglie look fantastici a prezzi super convenienti, ma veste anche la responsabilità. Infatti, il brand collabora con diverse organizzazioni e iniziative per contribuire ad un cambiamento sostenibile nell’industria tessile.