Collection Particulière celebra il suo decimo anniversario e presenta NATURAL DISCO, una collezione ispirata ai materiali, alla natura e alla notte.
Un tavolo in terra mista, un mobile in scandole di rovere, un tavolino e una consolle in pietra lavica, un tavolino in acciaio inox spazzolato, divani e poltrone intrecciati, cornici in rovere sgorbiato, un tavolo in rovere spazzolato, oggetti in marmo Agadoro… In dieci pezzi e altrettanti materiali, Collection Particulière festeggia il suo decimo anniversario alla Fondazione Mudima in un’atmosfera più che mai all’incrocio di generi e competenze. Pezzi eccezionali in edizione limitata e numerata, objet de curiosité (ndt. oggetti di curiosità), divani e mobili intrecciati… Una dimostrazione di eclettismo controllato e di eleganza disinibita.
Collection Particulière
Collection Particulière nasce nel settembre 2014 a Parigi. Jérôme Aumont, fondatore e direttore artistico del marchio, ha invitato cinque designer (Christophe Delcourt, Dan Yeffet, Samuel Accoceberry, Grégoire de Lafforest e Laurent Nicolas) a lavorare con lui per dare forma alle premesse di un universo contemporaneo ma con forti fondamenta, eclettico ma coerente: quello di un collezionista curioso, informato ed esigente.