Esclusività a tavola: Caesar Veste il Risto-Lounge Bar Lamì

pavimento in gres porcellanato Caesar

Il Ristorante Lamì, a Foggia, è una bella sorpresa. Di quelle che – oltre allo stupore – generano in chi le riceve una certa letizia, quella che nasce quando la realtà smentisce piacevolmente l’immaginazione.

pavimento in gres porcellanato

Qui la realtà ha le sembianze di un ambiente raffinato, caratteristico, curato nei dettagli. Un vero e proprio gioiellino inserito all’interno della stazione “La Torre Petroli & Padel”, un’area di servizio a San Severo (Foggia) che ospita anche campi da padel.

Complice un arredo moderno, fatto di accostamento tra colori forti, tessuti e geometrie, il risto-lounge bar Lamì esprime attraverso i materiali che lo vestono la cifra stilistica di una personalità impattante e mai banale.

Grès porcellanato per aree ristorazione

Così, la scelta del grès porcellanato Caesar per i pavimenti dell’area ristorazione e dei bagni, si innesta opportuna nel solco di questa tendenza. In particolare, la collezione ceramica Anima Ever, che trae ispirazione dalla magnificenza del marmo, sposa la ricercatezza stilistica a un’eccezionale versatilità d’impiego, dando volto a uno spazio contemporaneo e chic.

pavimento in gres porcellanato Caesar

L’accostamento di due tinte audaci come Luxury Arabesque e Sage Green nella finitura Lucidata, incrementa la sensazione di trovarsi in un ambiente che supera l’eleganza, per diventare unico. La prima, un bianco su cui vivono intrecci infiniti di venature grigie, si ispira a un prezioso marmo toscano e si accosta alla seconda, un “botanic green”, il marmo brasiliano dal pedigree esotico che ispira una proposta di design vivace e attuale. Anima Ever, nella nuance Luxury Arabesque, arreda anche i top dei bagni.

Caratteristiche tecniche di prim’ordine e pregio estetico delle soluzioni Caesar concorrono a delineare la personalità ricca e singolare del ristorante Lamì, una bella sorpresa nel cuore del Sud Italia.

Location: San Severo, Foggia, Italy
Product installed: Anima Ever by Caesar
Architectural firm: Arch. Giuseppe Toma

by AN shopfitting magazine no.178 ©