Ad Anversa una nuova boutique Luisa Spagnoli

La nuova boutique Luisa Spagnoli ad Anversa

Luisa Spagnoli continua la sua espansione retail con l’apertura della nuova boutique a gestione diretta ad Anversa. La boutique si trova in Schuttershofstraad 9, una delle vie dello shopping più prestigiose della città belga.

La nuova boutique ha una superficie complessiva di 100 mq con una grande vetrina che permette al visitatore di avere visibilità immediata degli interni.

L’atmosfera degli spazi si distingue per un design dalle linee rigorose arricchito da dettagli di stile ricercati.

Gli arredi e gli espositori delineano gli spazi con precisione, considerando sia la funzionalità che l’ergonomia del progetto. I materiali selezionati conferiscono alla boutique un’atmosfera di raffinatezza ed eleganza. Le finiture brillanti in ottone dei dettagli metallici arricchiscono gli allestimenti, mentre le tonalità delicate del bianco caldo delle laccature e del tortora dell’alcantara creano un ambiente accogliente e sofisticato. Il pavimento in travertino e il banco cassa in marmo gres venato “Bronze Amani” si integrano armoniosamente con lo stile distintivo della boutique.

L’impiego di luci a soffitto focalizzate su abiti e accessori esposti accentua la loro presenza, mentre i proiettori orientabili dedicati ad ogni elemento di arredo assicurano un’illuminazione avvolgente e incisiva, creando un’atmosfera persuasiva e accattivante.

Questa nuova apertura di Luisa Spagnoli ad Anversa segue le iniziative di espansione franchising a Il Cairo e a Kuwait City, oltre all’apertura di una boutique a gestione diretta a Dubai che segue l’apertura della boutique di Riyadh avvenuta nel 2022.