Restyling per Marella, che ha riaperto la sua boutique di Barcellona (la terza in territorio spagnolo) situata in Passeig de Gràcia 101, cuore del quartiere dello shopping della città, all’insegna di un nuovo concept.
Per l’occasione si è svolto l’evento ‘Flower market’, un mercato floreale su strada con allestimenti speciali all’interno del negozio, a dare il benvenuto allo spazio rinnovato del brand appartenente a Max Mara Fashion Group.
Il nuovo concept dei negozi Marella
Lo store è stato progettato seguendo il nuovo concept store del brand che punta sulla raffinatezza degli arredi, l’attenzione nella scelta dei materiali e l’armonia delle luci.
Nei 172 metri quadrati di spazio essenziale e luminoso dedicato alla vendita dominano le tonalità chiare, volte a creare un’atmosfera calda e coinvolgente: colore tabacco per il pavimento, biondo miele per il legno d’olmo mordenzato dei rivestimenti e degli arredi, avorio per le laccature delle pareti e delle strutture espositive.
Completa inoltre il progetto un sapiente utilizzo degli specchi per ampliare visivamente gli interni.