Collezioni Urban e Urban Great di Porcelaingres.

collezioni Urban e Urban Great di Porcelaingres

Porcelaingres produce piastrelle e lastre in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti per edilizia residenziale e commerciale.

Viviamo circondati da idee. La precisione dell’architettura, che ci permette di cambiare l’orizzonte e di farlo nostro; la potenza del design, capace di creare uno spazio partendo da un solo punto di vista. Il cemento delle fondamenta certe e immutabili sotto ai nostri piedi sulle quali si appoggia la città e si svolgono le nostre vite. È da quelle strade, da quegli orizzonti di vetro e di ferro, dal carattere del cemento e dal dinamismo della vita di città che nascono le collezioni Urban e Urban Great di Porcelaingres.

collezioni Urban e Urban Great di Porcelaingres

Solide, materiche e vitali, le collezioni Urban e Urban Great si ispirano ai materiali e ai colori della metropoli e ne reinventano il look in lastre dal design unico e pregiato.

Lastre versatili con diversi formati e spessori tra i quali scegliere: da quelli classici 30x60, 60×60 e 120×60 cm in 8 mm, ai grandi formati 75×75 e 150×75 cm da  oggi disponibili in 6 mm, sino ai prodotti outdoor nei formati 60×60 e 120×60 cm nello spessore 20 mm, senza dimenticare le grandi lastre 300×100, 150×100, 100x100 cm.

collezioni Urban e Urban Great di Porcelaingres

La collezione è arricchita da un’ampia gamma cromatica: dove, grey, anthracite, sand, ivory e white: sei colori per illuminare e dare vita agli spazi. Adatte a un ambiente di design quanto a un’abitazione privata o un ufficio, le collezioni Urban  e Urban Great sono una scelta dal carattere moderno e deciso quanto la città alla quale si ispirano.

www.porcelaingres.it