Pierre Mantoux apre a Shanghai.

Continua l’espansione in Far East per il marchio di hosiery e beach wear Pierre Mantoux, che si posiziona nel cuore commerciale della città con uno store in Nanjing West Road: il punto vendita, uno spazio raccolto ed essenziale in cui sono ospitate le collezioni collant e beach wear, segue nell’allestimento il concept del marchio.

PIERRE MANTOUX boutique Shanghai

Caratterizzato da un’atmosfera sobria ed elegante, lo store è stato realizzato in modo da porre in massimo risalto le creazioni Pierre Mantoux grazie al sapiente utilizzo dell’illuminazione ed attraverso insoliti accostamenti materici.

L’Asia è diventata un punto di riferimento fondamentale per l’economia mondiale e per noi rappresenta un mercato di rilievo: proprio nel 2010 abbiamo avuto un incremento significativo nelle vendite di Pierre Mantoux in seguito alle aperture dei nostri store in Giappone, Cina, Korea e Taiwan – ha commentato Chiara Ferraris, responsabile per l’estero del brand milanese -. Il Far East sta infatti rivestendo un ruolo chiave nello sviluppo globale del marchio e ha contribuito, nell’anno passato, a circa il 15% del fatturato totale. Questa apertura ci consente di partecipare e contribuire alla sorprendente crescita di Shanghai, che si avvia a diventare la vera capitale della moda del mondo asiatico”.