Bell & Ross apre la sua prima boutique a Parigi.

Dopo un’ondata  di aperture nel 2010 e 2011 (a settembre in Asia e Medio Oriente), Bell & Ross prosegue con la sua strategia di sviluppo, aprendo la sua prima boutique a Parigi, città natale del marchio.

BELL & ROSS boutique Parigi

« La Francia è un mercato molto dinamico con una clientela raffinata ed esigente. Questa attesissima apertura a Parigi ci consentirà di offrire ai nostri collezionisti una scelta più ampia di orologi, una cornice conforme aicodici estetici del marchio ed un servizio su misura », afferma Carlos Rosillo, presidente di Bell & Ross.

La boutique si trova nel cuore del quartiere della Madelaine, a Village Royal. Un luogo prestigioso ed elegante che trasuda storia dietro le lussuose insegne. Un luogo fuori dal tempo… il colmo per un orologiaio…La Boutique parigina riflette perfettamente l’identità ed i principi che caratterizzano gli orologi Bell & Ross: linee pure ed eleganza senza tempo.

Vetrine nere laccate abbinate a pannelli in legno wengé conferiscono il giusto tono, un ambiente moderno e al tempo stesso intimo, uno spirito lounge che favorisce il rilassamento e la scoperta.

I clienti sono invitati ad accomodarsi in confortevoli poltrone in pelle, per poi scoprire tutte le collezioni Bell & Ross in tutte le sue linee AVIATION, MARINE, VINTAGE e, ovviamente, i modelli d’eccezione della collezione BR01 Tourbillon. I collezionisti e gli appassionati di Bell & Ross troveranno in futuro anche pezzi esclusivi.

BELL & ROSS boutique Parigi

Questa nuova apertura è un passo strategico nella storia del marchio, che conferma la sua crescita dinamica a livello internazionale.