ll marchio Pepe Jeans London apre nel centro commerciale Orio Center.

Logo Pepe Jean London

L’Orio Center è il più grande e importante centro commerciale italiano e tra i più grandi in Europa, situato di fronte all’aeroporto di Orio al Serio, vicino a Bergamo, è una  location ideale per Pepe Jeans London, un brand in costante evoluzione e sempre attento alle ultime tendenze della moda.

Nei 150 metri quadrati del negozio, localizzato al primo piano del centro commerciale, si potranno trovare i capi delle linee Pepe Jeans London per l’adulto e il bambino.

A partire dalla nuovissima collezione autunno/inverno 2011 di Pepe Jeans London, caratterizzata da una grande attenzione per il denim, punto di forza del brand , curato fin nei minimi dettagli ed in continua evoluzione nelle forme e colori, nei lavaggi e nei motivi.

Protagonisti nel nuovo punto vendita saranno i capi del brand, ricchi di particolari,  facilmente abbinabili ed estremamente versatili, capaci di raggiungere e di conquistare l’uomo e la donna dai gusti più diversi.

Nel negozio saranno in vendita anche le collezioni adulto e bambino della linea Andy Warhol by Pepe Jeans. Capi caratterizzati dalle opere del grande artista della Pop Art che prendono ispirazione dagli Anni 70, dalla vita e dalle opere dell’emblematico artista in quel periodo.

Prendendo spunto dall’iconica Factory e dagli stili di New York di quel periodo, oltre che dalla produzione artistica di Andy Warhol, è stata creata un’ampia collezione di cap glamour, da sera e dallo spirito rock&roll, sempre caratterizzati da quel tocco underground tipico del brand.

Questa nuova importante apertura presso l’Orio Center precede un altro passo del marchio nello sviluppo del mercato italiano: la prossima apertura di un negozio nel centro commerciale Le 2 Torri, a Stezzano in provincia di Bergamo, a settembre.