Fragranze invisibili.

Il profumo è ricordo, suggestione, appartenenza. Caratterizza le persone e i luoghi fino a diventarne parte nella nostra immaginazione.

Oikos Fragrances ha per questo pensato a un diffusore di fragranze da incasso, Modul 4, in grado di integrarsi negli arredi sino a scomparire, per far sì che i profumi emessi si percepiscano davvero come scìa, suggestione, traccia olfattiva.

Oikos Fragrances

Seppure potenzialmente invisibile, Modul 4 si percepisce con chiarezza negli ambienti e rappresenta una scelta dallo stile inconfondibile. Il diffusore è infatti in grado di rilasciare fino a quattro fragranze alternandole in maniera automatica, indipendente e silenziosa, rispondendo anche alle esigenze più ricercate attraverso il collegamento di più diffusori capaci di funzionare in parallelo. Modul 4 oltrepassa il concetto di fragranza, generando autentiche esperienze olfattive.

 “Gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all’orrore e turarsi le orecchie davanti a melodie o parole seducenti. Ma non potevano sottrarsi ai profumi. Poiché il profumo è fratello del respiro.”*

*Dal libro“ Il profumo” di Patrick Süskind