7 For All Mankind apre a Roma

7 For All Mankind, the world’s premium denim lifestyle brand, apre a Roma in via delle Carrozze 44-45 il suo secondo flagship store in Italia, dopo Milano.

La boutique 7 For All Mankind, situata nel cuore dello shopping district capitolino (in posizione strategica fra le celebri via Dei Condotti e Piazza di Spagna), si estende su una superficie di 70 mq e ospita le collezioni denim, ready-to-wear e accessori per uomo e donna.

Il design dello store è ispirato allo stile architettonico modernista degli anni ’50; l’accostamento di materiali caldi e freddi conferisce allo spazio interno un’atmosfera elegante e raffinata.

Il legno zebrano, elemento ricorrente in tutte le boutique 7 For All Mankind, è qui rivisto in una nuova versione più naturale e, unito al rovere, costituisce alcuni elementi fissi dell’arredo: cassa, mensole e pannelli a rivestimento parziale delle pareti.

7 For All Mankind

7 For All Mankind, che sin dal suo esordio nell’autunno del 2000 si è distinto per l’innovazione di prodotto, il fit e la qualità, si è guadagnato un posto d’onore nel guardaroba dell’élite di Hollywood.

Fra le star americane che indossano il brand figurano da sempre nomi di spicco del cinema USA come Cameron Diaz, Jessica Alba e Katie Holmes.
Negli ultimi anni 7 For All Mankind ha continuato a crescere evolvendo in lifestyle brand e arricchendo la propria offerta. Fra i progetti sviluppati nel corso degli anni si ricordano inoltre le collaborazioni con i fashion designer Zac Posen, Azzedine Alaia ed Emilio Pucci.

www.7forallmankind.com