INEMOTION presenta CHICCO: NIENTE PIU’ LIMITI! La rivoluzione del design multifunzionale.

Dal meeting a bordo piscina alla serata al golf club, dal temporary shop all’evento in spiaggia: con CHICCO la festa si accende in ogni luogo, senza pensieri di montaggio, trasporto o autonomia.

INEMOTION DESIGN LAB presenta Chicco

Pratico, leggero e versatile, CHICCO ha la duplice funzione di corner bar e punto vendita mobile, pensato per valorizzare al meglio i prodotti più diversi grazie alle sua forma aerodinamica e adirezionale. Un vero e proprio oggetto di design, dunque, che è anche un luogo di incontro, una filosofia di vita, un modo diverso di intendere la socialità.

CHICCO è il risultato di un lungo lavoro di progettazione e studio dell’architetto e designer Roberto Corsano, in collaborazione con l’ufficio tecnico di InEmotion. Imperativo: fusione totale tra forma e funzione, senza però rinunciare a eleganza e stile.

INEMOTION DESIGN LAB presenta Chicco

Nasce così questo straordinario oggetto-location multifunzione, perfetto per le iniziative sia indoor che outdoor. CHICCO, infatti, può prevedere una copertura che funge da parasole e chiusura ermetica ed è interamente realizzato in vetroresina, un materiale resistente a qualsiasi agente atmosferico, robusto e pratico. Niente più limiti dunque: CHICCO può essere posizionato ovunque, grazie alle sue sorprendenti doti di robustezza e flessibilità.

CHICCO, infatti, è straordinariamente leggero (solo 180 kg) ed è comodissimo da trasportare perché composto da due gusci facilmente impilabili. CHICCO è anche molto facile e veloce da montare: bastano 2 persone per assemblare l’intero corner in meno di un’ora. E che dire della sua autonomia? CHICCO è completamente autosufficiente e basta un solo attacco alla presa elettrica per far funzionare tutte le attrezzature.

Nel caso si vogliano utilizzare lavastoviglie, fabbricatori di ghiaccio o simili, è stato previsto l’utilizzo di serbatoi o il collegamento a preesistenti attacchi e scarichi. CHICCO, inoltre, è personalizzabile nelle finiture e nei colori e può essere brandizzato in base alle esigenze più diverse. Spazio dunque alla fantasia e alla creatività! CHICCO si presta a soddisfare ogni idea grazie ai suoi 360° di lunghezza. Il suo perimetro, infatti, si può trasformare in una vetrina luminosa per oggetti, ma può essere anche dotato di televisori LCD che trasmettano video promozionali.
Niente più limiti, con CHICCO.

INEMOTION Chicco

INEMOTION DESIGN LAB
Innovazione ed emozione in movimento.

Fucina di idee, laboratorio creativo, confronto di pensieri e visioni, incontro e scontro di materiali, progetti, concetti. InEmotion Design Lab è tutto questo, ma anche molto di più.

InEmotion è l’essenza dell’estro, un luogo-officina nell’ambito del quale designers e consulenti provenienti dagli ambiti più diversi -come orafi, stilisti o botanici- si confrontano e si incontrano per sviluppare insieme prodotti unici.

Nato nel 2008 nell’ambito di Paron Arredamenti, InEmotion Design Lab vuole recuperare la cultura del design basata sul fare e sul coinvolgimento diretto dei creativi nelle problematiche relative alla realizzazione di ogni progetto. L’obiettivo è quello di far vivere ad architetti e designers l’intero processo di realizzazione del prodotto: dall’idea al prototipo, dalla concettualizzazione all’evoluzione, attraverso la risoluzione di tutti i problemi pratici legati alla fattibilità.