ALBERTO GOZZI, brand storico del settore calzaturiero, apre a Mosca.

ALBERTO GOZZI, brand storico del settore calzaturiero, apre a Mosca.

📅10 Novembre 2011, 18:20

Il progetto del nuovo monomarca Alberto Gozzi propone uno stile raffinato e luminoso, grazie alle geometrie lineari e all’utilizzo di nuances delicate come l’oro chiaro e il bianco, finemente combinati a generare uno spazio dalle suggestioni equilibrate.

Voluminose e scenografiche quinte in metallo dorato donano alle vetrine principali un ricercato effetto see-through, offrendo una singolare visione d’insieme di tutti gli elementi d’arredo ubicati all’interno dello store.

progetto monomarca Alberto Gozzi Mosca

L’illuminazione suggestiva, l’utilizzo di materiali pregiati, la realizzazione di totem-scultura di altezze differenti ed il pavimento in Tatami color bamboo, favoriscono un’esposizione ottimale dei preziosi articoli Alberto Gozzi, che trovano in questo spazio un habitat chic e contemporaneo.

I-GOT Architects

Fondato dall’architetto Matteo Pierotti, è uno studio multidisciplinare, specializzato nella progettazione di interni e con un’ottima conoscenza dei settori retail e product design. Grazie ad un assetto dinamico basato su grandi talenti professionali e creativi, I-GOT è una realtà strutturata per sviluppare e seguire tutti gli aspetti progettuali, dall’ideazione al project management.

Attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi, approcci metodologici diversi ed un’attenta ricerca di soluzioni stimolanti per i clienti, la mission di I-GOT è quella di dare un nuovo significato ad ogni progetto. Le creazioni di I-GOT riflettono la cultura contemporanea e si basano su una scrupolosa indagine delle arti moderne e delle nuove esigenze.

©  AN shopfitting magazine


Share this article: