PRADA sbarca a Bangkok nello shopping center di Siam Paragon.

Un solo livello di circa 300 metri quadri tutto targato Prada, dall’abbigliamento alle borse e agli accessori per donna e uomo.

Lo spazio è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi e ospita tutte le collezioni Prada. All’interno del negozio si alternano light box e vetrine con profili in acciaio lucido, inseriti in un rivestimento di marmo nero.

Roberto Baciocchi Prada Bangkok

Solo l’ingresso in posizione angolare spezza questo ritmo e introduce al negozio. Dentro ci sono tre ambienti dalle forme poligonali, in cui risaltano elementi classici, come le pareti nel tradizionale rivestimento in tela di lino verde pallido sopra un pavimento di moquette alternato alla scacchiera in marmo bianco e nero dell’ingresso.

Nell’area riservata alla collezione femminile ci sono buche espositive in cera e tela verde, ampi specchi e banchi in acciaio lucido e cristallo arredano l’ambiente.

L’area riservata alla collezione maschile, invece, è contraddistinta dal legno di palissandro e da profili in acciaio lucido, arricchita da sedie in velluto castorino e banchi espositivi in stoffa nera e cristallo.