Continua lo sviluppo retail del brand MONNALISA

Continua lo sviluppo retail del brand MONNALISA

📅18 aprile 2012, 11:30

L’ultimo anno è stato ricco di novità per il brand Monnalisa: negli ultimi mesi del 2011, ha inaugurato diverse MONNALISA sviluppo retailboutique nel mondo: tra settembre e dicembre, tre monomarca in Spagna: il primo a Madrid (35 mq al 48, Jose Ortega Y Gasset), il secondo a Vila-real (80 mq in Colon 14) e l’ultimo a Barcellona (80 mq in Pau Casals 10, placa Francisc Maciel.

Con lo stesso piglio è iniziato il 2012: in Brasile, dopo Brasilia e Curitiba, lo scorso 27 marzo è stato inaugurato un monomarca di 70 mq a San Paolo (Rua Melo Alves, 436) e uno di 120 mq a Belo Horizonte (in Avenue Olengario Maciel, 1755), inaugurato l’11 aprile.

il 1° aprile scorso un altro opening si è tenuto nell’antichissima Budva, città di origine greco-romana del Montenegro, con una boutique nella TQ Plaza. Il prossimo 21 aprile sarà la volta di un monomarca nella Galleria Umberto I di Napoli e a conclusione delle aperture del semestre, è previsto un corner nel Hamra Mall a Kuwait City.


Share this article: