PYNKISS, brand di alto livello di Hello Kitty, si prepara al lancio mondiale dei negozi monomarca

Pynkiss, marchio fashion di alto livello di Hello Kitty (un brand da 6 miliardi di dollari all’anno) apre il primo negozio monomarca a Beirut a Dbaye Highway, Metn – Libano , venerdì 28 aprile 2012.

L’apertura della boutique sarà un evento glamour molto atteso dal pubblico poichè potrà inocntrare Caroline Watson, stylist di moltissime star tra cui David e Victoria Beckham, Britney Spears, Kanye West e di diversi programmi televisivi quali X Factor e American Idol.

Caroline, in qualità di ambasciatrice del marchio Pynkiss, sarà presente all’apertura dello store insieme al figlio del fondatore di Hello Kitty , Mr Kunikio Tsuji , vicepresidente di Sanrio.

Pynkiss,

Caroline e il suo team di esperti accoglieranno e consiglieranno i clienti ai quali verrà offerta la possibilità di essere seguiti nello shopping da una delle più grandi e rispettate fashioniste del mondo. Mamme e figlie saranno coccolate al nail bar con una manicure d’eccezione e un cliente fortunato vincerà un esclusivo pendente Pynkiss in oro 18 carati e diamanti del valore di oltre 8.000 dollari.

Tutto il mondo potrà partecipare al l’inaugurazione del negozio dal proprio computer grazie ad un collegamento live tramite Twitter e via sms con Caroline che darà a tutti consigli di stile e di moda.

I clienti potranno anche scaricare la nuova applicazione Pynkiss (presentata in esclusiva durante l’evento e disponibile per Android e sull’Apple store) che mostrerà l’intera collezione Primavera/estate e così gli amanti del brand Pynkiss potranno condividere il proprio capo d’abbigliamento preferito su tutte le piattaforme social.

Il clue dell’evento sarà domenica 29 aprile quando il monomarca accoglierà solamente i fan di Pynkiss di Facebook e Twitter per una lezione di stile personale offerta da Caroline per sentirsi come delle vere star.

Pynkiss ha una licenza esclusica da Sanrio, il creatore di Hello Kitty, ed è l’unico brand al modno che ha il permesso di mostrare Hello Kitty in nuove situazioni come vestita da Principessa Araba, da sirenetta o vesitita dalla testa ai piedi con i colori dei gelati Italiani. La collezione Primavera/Estate 2012 offre un total look completo per neonati, bambini, teenagers e adulti.

Dal lancio del marchio alla settimana della moda di Milano lo scorso settembre 2011, Pynkiss ha ottenuto un grande successo e molti fan e recentemente è stato annoverato nella rosa dei candidati di un importante design award della rivista Junior Magazine. Grazie al design super chic e ai molteplici fan in tutto il mondo, le boutique Pynkiss saranno le più glamour e sicuramente le più affollate.