PYNKISS, brand di alto livello di Hello Kitty, si prepara al lancio mondiale dei negozi monomarca

PYNKISS, brand di alto livello di Hello Kitty, si prepara al lancio mondiale dei negozi monomarca

📅24 aprile 2012, 17:00

Pynkiss, marchio fashion di alto livello di Hello Kitty (un brand da 6 miliardi di dollari all’anno) apre il primo negozio monomarca a Beirut a Dbaye Highway, Metn – Libano , venerdì 28 aprile 2012.

L’apertura della boutique sarà un evento glamour molto atteso dal pubblico poichè potrà inocntrare Caroline Watson, stylist di moltissime star tra cui David e Victoria Beckham, Britney Spears, Kanye West e di diversi programmi televisivi quali X Factor e American Idol.

Caroline, in qualità di ambasciatrice del marchio Pynkiss, sarà presente all’apertura dello store insieme al figlio del fondatore di Hello Kitty , Mr Kunikio Tsuji , vicepresidente di Sanrio.

Caroline e il suo team di esperti accoglieranno e consiglieranno i clienti ai quali verrà offerta la possibilità di essere seguiti nello shopping da una delle più grandi e rispettate fashioniste del mondo. Mamme e figlie saranno coccolate al nail bar con una manicure d’eccezione e un cliente fortunato vincerà un esclusivo pendente Pynkiss in oro 18 carati e diamanti del valore di oltre 8.000 dollari.

Tutto il mondo potrà partecipare al l’inaugurazione del negozio dal proprio computer grazie ad un collegamento live tramite Twitter e via sms con Caroline che darà a tutti consigli di stile e di moda.

I clienti potranno anche scaricare la nuova applicazione Pynkiss (presentata in esclusiva durante l’evento e disponibile per Android e sull’Apple store) che mostrerà l’intera collezione Primavera/estate e così gli amanti del brand Pynkiss potranno condividere il proprio capo d’abbigliamento preferito su tutte le piattaforme social.

Il clue dell’evento sarà domenica 29 aprile quando il monomarca accoglierà solamente i fan di Pynkiss di Facebook e Twitter per una lezione di stile personale offerta da Caroline per sentirsi come delle vere star.

Pynkiss ha una licenza esclusica da Sanrio, il creatore di Hello Kitty, ed è l’unico brand al modno che ha il permesso di mostrare Hello Kitty in nuove situazioni come vestita da Principessa Araba, da sirenetta o vesitita dalla testa ai piedi con i colori dei gelati Italiani. La collezione Primavera/Estate 2012 offre un total look completo per neonati, bambini, teenagers e adulti.

Dal lancio del marchio alla settimana della moda di Milano lo scorso settembre 2011, Pynkiss ha ottenuto un grande successo e molti fan e recentemente è stato annoverato nella rosa dei candidati di un importante design award della rivista Junior Magazine. Grazie al design super chic e ai molteplici fan in tutto il mondo, le boutique Pynkiss saranno le più glamour e sicuramente le più affollate.


 

Share this article: