SORATTE Outlet si rifà il look: innovazione e altri brand.

CoopCesi, unica proprietaria del Soratte Outlet dalla fine del 2011, ha dato mandato alle società Brand Partners e Marketing & Trade di rivedere integralmente il posizionamento del Centro in termini Marketing & Retail e di delineare una nuova strategia commerciale.

Sulla base di questi obiettivi e dei risultati di una approfondita attività di ricerca sta prendendo corpo un progetto che prevede una vera e propria trasformazione di Soratte Outlet in un luogo nuovo intervenendo in tutti i campi.

Architettonicamente s’introdurranno delle aree verdi tematizzate quali zone punteggiate di giardini zen, zone d’ombra che si intrecceranno con soluzioni tecnologiche affidate a display digitali e assistenti virtuali per lo shopping che, guideranno i clienti nell’acquisto, piuttosto che alla scoperta del Centro.

Orari, informazioni sulla dislocazione dei negozi, promozioni, iniziative: tutto in tempo reale su maxi touch screen, o con app da scaricare. Questa strada innovativa ha l’obiettivo di differenziare il centro dalla concorrenza, posizionandolo come destinazione come splendida riserva naturale, piuttosto che semplice insieme di negozi.

Anche il profilo commerciale è stato rielaborato, con l’obiettivo di reinterpretare il mix di marchi e di tipologie di negozi, fornendo i giusti brand per un pubblico potenziale e introducendo nuove categorie merceologiche inedite per il mondo degli Outlet in Italia.

Si spazierà dalla tecnologia, al design ed arredamento accessibili, al tema del wedding in tutte le sue sfaccettature più moderne, ma la vera novità consisterà nel creare l’opportunità di una proposta di shopping che si rinnova continuamente attraverso l’introduzione di una ampia offerta di “Temporary Outlet Store” che garantiranno la presenza di nuovi marchi della moda, di prodotti tecnologici per il tempo libero e lo sport che consentiranno di acquistare in un periodo limitato alla loro presenza, prodotti di qualità a prezzi convenienti.