RE-HASH firma le vetrine di Eredi Chiarini.

Re Hash brand dell’azienda abruzzese FG 1936, veste da oggi 23 aprile al 29 aprile 2012, le vetrine di Eredi Chiarini, storico negozio di abbigliamento di via Roma, nel cuore di Firenze, unendo con orgoglio il suo nome a quello di un punto vendita  protagonista da più di un secolo dell’eleganza italiana.

Aperto nel 1982, il negozio Eredi Chiarini di Firenze è oggi luogo di incontro delle eccellenze del fashion italiano, e fino al 29 aprile sceglie di celebrare attraverso le sue vetrine la collezione spring summer 2012 di un importante brand “made in Italia” come Re-Hash, specialista nella creazione del pantalone.

RE-HASH firma le vetrine di Eredi Chiarini

Ad unirli infatti è la passione per i tessuti e per le grandi eccellenze della tradizione sartoriale italiana: Re-Hash nasce infatti dall’esperienza e dall’artigianalità che ancora caratterizza e si riconosce nei dettagli e nelle lavorazioni.

I capi della collezione Re-Hash, estremamente curati nei particolari e nei materiali, sono creati utilizzando denim di puro indaco a trame evidenti e aspetti rustici, dove i particolari cambiano da capo a capo così come le fodere e i filati, per arrivare a lavorazioni 100% “hand made”.

Con un’attenzione al rispetto della natura che si accompagna alla intensa ricerca stilistica, la collezione Re-Hash SS12 si distingue per un’eleganza unica caratterizzata dalla capacità di  sovrapporre e abbinare stili, tessuti e materiali diversi e di dare così vita ad un look assolutamente inconfondibile.

L’esclusivo negozio Eredi Chiarini di Firenze è dunque il luogo perfetto per la presentazione di una selezione di modelli di questa collezione dallo stile unico. Due pantaloni icona di Re-Hash saranno visibili sullo sfondo dei meravigliosi palazzi storici di Firenze riprodotti in chiaroscuro in un pannello dal forte impatto visivo posto nelle vetrine del punto vendita.

In una delle vetrine più prestigiose di Firenze, andrà dunque in scena lo spettacolare connubio tra due eccellenze del made in Italy; da qui partirà Re-Hash per un “tour” nelle vetrine dei più prestigiosi store italiani, arrivando poi a Milano, Roma e in tutte le principali città italiane. Per gli amanti dello stile, il primo appuntamento è dunque Firenze, per ammirare da vicino una delle eccellenze produttive della moda italiana.