UMDASCH SHOPFITTING, è online il nuovo sito.

UMDASCH SHOPFITTING, è online il nuovo sito.

📅18 Aprile 2012, 13:21

Dopo l’introduzione del nuovo corporate design, del nuovo nome e la pubblicazione della brochure di presentazione dell’azienda a febbraio, la Umdasch Shopfitting ha rinnovato la sua immagine anche sul web.

Da oggi il sito  www.umdasch-shopfitting.com è on line anche in lingua italiana.

E’ un sito moderno, pulito ed essenziale dal carattere altamente professionale con contenuti interessanti e sempre attuali. Affidandosi alla professionalità dell’agenzia di comunicazione abm, nella ristrutturazione della sua pagina web la Umdasch ha puntato sulla coerenza assoluta con il nuovo corporate design aziendale. E’ nata così un pagina web sempre aggiornata di facile consultazione.

Umdasch Shopfitting

USABILITY: UN CONCETTO FONDAMENTALE

Dalla rivista SHOP aktuell al materiale descrittivo sui prodotti: da oggi tutte le informazioni finora disponibili su supporto cartaceo sono consultabili anche in formato elettronico. Anche le iscrizioni alle manifestazioni della Umdasch Shop Academy si fanno comodamente al sito www.umdasch-shopfitting.com o più direttamente digitando www.umdasch-shop-academy.com. In forma altrettanto chiara e accattivante sono state inserite anche le referenze dell’azienda. Di particolare interesse per la stampa la sezione Newsroom con aggiornamenti e  materiale informativo da scaricare.

UN NUOVO LOOK PER LA UMDASCH SHOPFITTING

Dal 1° gennaio del 2012 ha un nuovo corporate design e un nuovo nome: la Umdasch Shop-Concept è diventata Umdasch Shopfitting. Completato dal claim “Space for Brands”, il nuovo logo ha mantenuto il colore grigio antracite.

La Umdasch Shopfitting è leader mondiale nella realizzazione di soluzioni di arredo per negozi e punti vendita. Specializzata nei settori del commercio al dettaglio non food, in particolare in quelli dell’abbigliamento, dello sport e delle calzature, la Umdasch è una realtà imprenditoriale che opera con successo anche nel campo del travel retail business. La lunga esperienza con esperti di calibro internazionale consente all’azienda di comprendere le reali esigenze del cliente e di offrire il meglio in termini di soluzioni individuali.
LA UMDASCH SHOPFITTING CREA SPAZIO PER IL VOSTRO MARCHIO!

Umdasch Shopfitting è uno dei marchi della Umdasch Shopfitting Group. Nel 2010 ha realizzato un fatturato di 196 milioni di euro.


Share this article: