ESPRIT riapre a Bolzano con un nuovo concept.

esprit bolzano

Nell’ambito di una attività internazionale di restyling dei principali monomarca, volta a rafforzare il valore e la percezione del brand verso il pubblico finale, il marchio di lifestyle Esprit annuncia la riapertura dello store di Bolzano con un nuovo concept architettonico.

Una veste rinnovata, completamente ristrutturata secondo un format già presentato con successo in Germania, nella principale via dello shopping di Colonia, e ora per la prima volta anche in Italia.

esprit bolzano

L’ispirazione del design è tratta dalle origini del brand, con foto stampate sul legno e cartine della California sulle pareti per rendere omaggio alla storia di Esprit. Noce e rovere incontrano muri di mattoni, con acciaio grezzo e cemento a vista, a contrasto con i morbidi tessuti drappeggiati negli spogliatoi.

L’amore per i dettagli emerge dalle raffinate lavorazioni artigianali, come i manichini decorati a mano, mentre grande attenzione è data anche al tema della sostenibilità, ad esempio con l’utilizzo di grucce in legno riciclato e illuminazione a risparmio energetico.

Un moderno e accogliente spazio urbano di oltre 450 mq in cui vivere una esperienza di shopping unica e conoscere tutte collezioni del brand: Esprit Collection, Women Casual, Men Casual, Accessories, Kids, Youth ed EDC by Esprit.