HOUR PASSION sbarca a Milano Linate.

Swatch Group Italia, in collaborazione con Tech-Airport – società di Swatch Group leader nel retail aeroportuale nel segmento orologeria e gioielleria –ha recentemente inaugurato a Linate una nuova Boutique Hour Passion, a poco più di un anno dalla prima apertura all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Uno store di 90 mq collocato nella zona d’imbarco della principale area commerciale dell’aeroporto. Un multibrand creato seguendo un nuovo concetto d’interni dove ogni marchio (tra cui Longines, Rado, Tissot, Hamilton, ck watch & jewelry) viene enfatizzato attraverso vetrine accattivanti e personalizzate.

Il nuovo store, con un’ampia entrata e un’atmosfera luminosa, invita i passeggeri a scoprire la ricca offerta di orologi e gioielli.

HOUR PASSION milano linate

A novembre 2012 sarà la volta di Malpensa, il più grande aeroporto di Milano che accoglie circa 20 milioni di passeggeri all’anno. Nell’area Schengen, un’esposizione dal design funzionale e attrattivo sarà a disposizione dei globe-trotter internazionali per acquisti unici nel loro genere in un ambiente curato e di prestigio.

Nei tre negozi, oltre ai marchi di Swatch Group, sono presenti altre prestigiose e selezionate brand di orologeria e gioielleria, che offrono un importante assortimento di marchi internazionali e rinomati all’insegna dell’innovazione e dell’alta qualità.

Diverse boutique ad insegna Hour Passion sono già presenti nei più importanti aeroporti internazionali europei ed asiatici (Parigi-CDG, Parigi-Orly, Nantes, Nizza, Ginevra, Dublino, Düsseldorf, Berlino, Venezia, Milano Linate, Gatwick, Singapore, Beijing, Chongqing, Changsha, Wuhan, Xi’An).