JO MALONE apre a Torino.

Jo Malone, raffinata firma londinese celebre per le fragranze e i prodotti di lusso per la casa, annuncia l’apertura della nuova boutique di Torino, in Via Lagrange 4/A, meta privilegiata dello shopping più esclusivo.

Jo Malone Torino

Il negozio, il terzo in Italia dopo l’inaugurazione della boutique di Milano nel novembre 2007 e della boutique di Roma nel luglio 2010, si inserisce all’interno della strategia di sviluppo ed espansione internazionale del brand, con uno spazio ampio e luminoso dedicato all’unicità della shopping experience Jo Malone e ad un concetto di lifestyle di altissima qualità.

Jo Malone è rinomato per l’arte del Fragrance Combining™, che consente di personalizzare la propria fragranza combinando tra loro le diverse profumazioni della collezione, con un’esperienza di creatività olfattiva “bespoke” in cui il cliente, seguito da stylist esperti, diventa protagonista assoluto.

Il Tasting Bar™, all’interno del nuovo negozio di Torino, offre inoltre un massaggio rilassante per le mani e le braccia, permettendo alla clientela di sperimentare e scegliere le creme e le lozioni più gradite.