LIFE Calzature, Pasquale Rocco firma la boutique di Napoli.

LIFE Calzature Napoli

Pasquale Rocco firma la boutique di Via Alessandro Scarlatti, nel prestigioso quartiere Vomero.

LIFE è un progetto giovane e moderno caratterizzato da geometrie planimetriche che aprono la visione dall’ingresso verso il fondo del locale. Lo stesso gioco prospettico viene riproposto per il banco cassa ed il totem retrostante che, a loro volta aprono la veduta verso l’alto.

LIFE Calzature NapoliQuesta successione di angolature, oltre a dare una sensazione di maggior spazio, sono anche l’augurio di un’iniziativa imprenditoriale di ampi successi. Le grandi mensole espositive sono completate da una pannellatura di fondo, a bugni quadrati, realizzati mediante fresatura della pannellatura, in cui sono state ricavate asolature per l’applicazione di teche in plexiglass e supporti per le calzature.

Il punto vendita è completato da una parete di fondo nera lucida con inserti di metacrilicato a specchio rosso che esalta la calzatura sportiva. Lo stesso metacrilicato a specchio rosso è stato utilizzato per la cassonatura dell’insegna che ha lettere retroilluminate da lampade a LED RGB. L’allestimento di LIFE è il risultato di una progettazione personalizzata interamente realizzata su misura.

♦ Pasquale Rocco, con il marchio 2PDESIGN, è un fashion interior creative designer con pluriennale esperienza nel mondo dell’arredamento negozi. La specializzazione, l’organizzazione, la continua ricerca e l’estro lo hanno portato a diventare un punto di riferimento per molti retailers nelle aree Fashion. Lo Studio 2PDESIGN sviluppa servizi di progettazione per Retail, Shop Design e Show Room.Tra i suoi clienti: Sorbino, Rosso di Sera, Fracomina, Double Black, Tokuno Shima, Zarmax, Fun&Fun, To Bee To….

© Pubblicato da AN shopfitting magazine