PAVANELLO tecnologie per l’arredo.

E’ molto probabile incrociare il nome Pavanello quando viene impiegata la tecnologia della ferramenta per contract e laddove vengono realizzate pareti attrezzate.

La realtà di Pavanello inizia, come nel caso di molte imprese di successo, grazie alle idee ed all’intuito di Giuliano Pavanello che si è dedicato, insieme al suo staff, allo studio ed alla realizzazione di prodotti pensati ad hoc per soddisfare le esigenze del settore arredo negozi.

Pavanello prodotti per arredo negozi

Così, l’azienda è riuscita, nel tempo, a diventare  punto di riferimento di tutti quei clienti che cercano un interlocutore stabile e ricettivo. Pavanello srl è leader nello sviluppo di numerosi prodotti per l’arredo negozi, grazie all’inventiva ed alla creatività delle persone che vi lavorano.

L’azienda, al suo interno, è ben attrezzata ed in grado di rispondere, in tempi rapidi, ad ogni tipo di richiesta dei clienti, fornendo le soluzioni ottimali anche a livello personalizzato. L’obiettivo valido per tutti i prodotti sviluppati è la sapiente combinazione tra design, facilità di montaggio ed assistenza.

La storia di Pavanello, che dura da quasi 20 anni, è coronata di successi ed è contraddistinta, oltre che dall’ambizione imprenditoriale e dal dinamismo, da un corpo consistente di esperienze che le hanno permesso di ottenere la fiducia di architetti, artigiani e mobilieri ai quali vengono consegnati prodotti di qualità che portano in sé vantaggi evidenti e tangibili.

Pavanello prodotti per arredo negozi

Nel settore della tecnologia della ferramenta il marchio Pavanello è sinonimo di soluzioni complete, innovative, individuali e sicure, soprattutto sviluppate da persone competenti, diventando il punto di riferimento sul mercato del settore.

Le recenti linee di prodotto come Borkia Quadra e Borkia Tonda ed i sistemi elettrificati Kremens–Light e DL Ligth hanno altresì ridefinito il concetto di parete attrezzata. Impegno, competenza tecnica ed entusiasmo sono i principali componenti propulsori dell’azienda Pavanello.

www.pavanello.eu