Arte di vendere, arte di investigare.

Torna l’appuntamento con il Book & Sandwiches di POPAI!

Gloria Narrrante e Giovanna Dezza presenteranno il loro libro “Arte di vendere, arte di investigare – Come raggiungere la soddisfazione del cliente”.

In questo testo troverete un aiuto concreto per raggiungere questo obiettivo grazie a tre personaggi: – Maite e Sofia – due abili investigatrici – vi coinvolgeranno in un’indagine che vi porterà attraverso le diverse dimensioni della vendita.

Popai Sandwich

Vedrete e vivrete il negozio dal punto di vista del cliente e insieme a lui apprezzerete ciò che fa la differenza nell’esperienza d’acquisto, quali sono le dimensioni della soddisfazione e le variabili che condizionano l’acquisto e il desiderio di tornare;

– il direttore del negozio, coinvolto suo malgrado e combattuto tra il fornire ai clienti un’uniformità di immagine nel contatto con loro e l’importanza di farli sentire unici. Seguirà insieme a voi le tracce lasciate dagli scontrini e imparerà così a guardare il suo negozio, i suoi venditori e i suoi clienti con occhi nuovi, che gli consentiranno di impostare azioni mirate nel rispetto dell’immagine definita dalla sua azienda.

Trattando il tema della relazione di vendita come un giallo, non possiamo svelarvi molto di più, se non che i temi sono trattati in maniera concreta con collegamenti puntuali tra i comportamenti di vendita e i risultati economici del negozio, il tutto condito con suggerimenti per raffinare, fase per fase, le proprie capacità e quelle dei propri collaboratori.

E non solo cibo per la mente ma anche deliziosi finger food,offerti ai partecipanti, da gustare durante la presentazione.

L’ accesso a queste iniziative è sempre gratuito (fino ad esaurimento posti) per tutti i Soci Popai e per i Non Soci, previa registrazione.

I tramezzini sono offerti dall’associato Popai TRAMEZZINO.IT

Venerdì 22 Giugno 2012, ore 12.30 – 14.00 presso la sede di POPAI