FABERGÉ apre la sua prima boutique a New York.

Faberge New York

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2012/11/faberge-new-york-boutique/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Con l’attesa apertura della sua prima boutique di New York, al 694 di Madison Avenue, Fabergé, il leggendario mastro gioielliere lancia un nuovo capitolo della sua espansione geografica.

La boutique-gioiello, intima, accogliente, un’oasi di lusso, è stata progettata per bilanciare lusso e modernità, nello stile contemporaneo Fabergé.
Faberge New York

Nello spirito dello spettacolare flagship di Ginevra, il negozio di Madison Avenue è arredato con materiali pregiati, tende di seta e pannelli a muro, pavimenti in rovere spazzolato, inserti in legno dipinto, in una morbido, sensuale palette di grigio e argento, punteggiato da un viola ricco button-backed a parete, in modo sottile che evoca lo splendore Romanov.
Faberge New York
La splendida facciata della boutique, un reticolo di colore champagne, si ispira alla Coronation Egg, una delle leggendarie uova di Pasqua imperiali, create da Peter Carl Fabergé nel 1897, per celebrare l’incoronazione dello zar Nicola II.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine