FERRARI STORE, a Rio de Janeiro con il nuovo concept.

FERRARI STORE, a Rio de Janeiro con il nuovo concept.

📅30 Novembre 2012, 13:12

Il nuovo Ferrari store è situato all’interno del rinomato “Fashion Mall” nel quartiere di São Conrado, si sviluppa su una superficie di quasi 180 mq ed è stato realizzato seguendo il nuovo concept di design, elaborato in collaborazione con lo studio di architettura Iosa Ghini.

La boutique si estende su un unico livello in cui, un area caratterizzata dal dinamismo delle corse di formula 1 e dedicata al mondo Fan, anticipa lo spazio riservato al prodotto Lifestyle dove, i rivestimenti in pelle lungo gli arredi a parete, l’illuminazione soffusa e le grafiche dal sapore storico e contemporaneo, creano atmosfere calde che avvolgono il visitatore nel puro sapore della tradizione, della storia e dell’eleganza del marchio Ferrari.

Nuovo concept per il Ferrari Store di Rio de Janeiro

Si tratta della prima apertura di un Ferrari Store in Sud America e si inserisce nella più ampia strategia di sviluppo retail del marchio di Maranello.

Il nuovo punto vendita di Rio de Janeiro si aggiunge a prestigiose location come Roma, New York, Milano, Madrid, Monaco di Baviera, Macao, Londra, Johannesburg, Los Angeles, San Francisco e Abu Dhabi per un totale di oltre 50 Store ufficiali Ferrari in tutto il mondo.

Ferrari Store


Share this article: