Franchising monomarca per BIALETTI.

Franchising monomarca BIALETTI

Prima tappa di questo nuovo progetto è la presenza di Bialetti come espositore all’evento storico di questo settore, il Salone Franchising Milano.

Olga D’Elia, Retail Manager Bialetti Industrie: “La nostra formula di franchising monomarca si fonda sulle caratteristiche pressoché uniche del brand Bialetti, che aggrega valori e fattori di successo competitivo come l’italianità, la tradizione e il prestigio di una storia di innovazioni che accompagna gli italiani da quasi 90 anni e la sua posizione di leader nel mercato di riferimento.

Inoltre, non vanno trascurati i vantaggi correlati alla vastità della gamma e alle sinergie con l’industria in termini di sviluppo prodotto, garanzie di qualità, innovazione tecnologica e prodotti in esclusiva. I nuovi punti vendita in franchising avranno un ruolo strategico nel rafforzare il posizionamento e la penetrazione sul territorio nazionale del marchio Bialetti. Il contratto di franchising, prevede la concessione da parte dell’affiliante di un’esclusiva territoriale e della licenza di uso del marchio per la commercializzazione dei prodotti Bialetti“.