A Host 2013 debutta l’area Arredo: tutto il design in uno sguardo.

A Host 2013 debutta l’area Arredo: tutto il design in uno sguardo.

📅28 Novembre 2012, 15:44

Le nuove tendenze del design, dall’upcycle all’eco-friendly, dal vintage all’hi-tech, sono di casa a Host.

Del resto, sappiamo come l’arredo sia elemento essenziale di ogni pubblico esercizio. È il biglietto da visita, la ragione che spinge a entrare in un locale piuttosto che in un altro, e che stabilisce il tono emozionale di un luogo.

host 2013 area Arredo

A un settore così importante per ogni azienda di retail e hospitality, Host da quest’anno dedica un’intera area, Arredo, che raccoglierà in un unico spazio espositivo tutte le soluzioni per “vestire” il punto vendita, si tratti di un bar, una pasticceria, un ristorante, una pizzeria, una gelateria, una mensa, un albergo o una Spa.

È uno spazio che promette di essere tra i più emozionanti e coinvolgenti della fiera, e che offrirà spunti e idee agli operatori interessati a rinnovare il proprio business per affrontare al meglio le sfide del futuro.

L’area presenterà gli arredi (tavoli, sedute, banconi, banchi refrigerati) delle migliori aziende produttrici. I prodotti e gli arredi proposti saranno anche contestualizzati all’interno di progetti esclusivi, e non mancheranno i concept store, veri e propri format innovativi in grado di trasformare un semplice locale in uno spazio esperienziale.

Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale dal 18 al 22 ottobre al quartiere fieramilano di Rho.



Share this article: