Imoon illumina Le Coq Sportif.

Le Coq Sportif – noto brand francese di abbigliamento sportivo – ha aperto in via Dante 15 a Milano il suo primo monomarca, che celebra nel 2012 i suoi 130 anni di storia, in una splendida location di 240 mq nella zona pedonale tra il Castello Sforzesco e Piazza del Duomo.

IMOON illumina "Le Coq Sportif"

Tre importanti vetrine sulle proposte del galletto, con tutte le collezioni del brand disponibili per un pubblico amante dello sport-lifestyle con un tocco di chic francese: abbigliamento, footwear e accessori – sia maschili che femminili – oltre alle limited edition.

Stile industriale dalle linee essenziali e pulite per un look decisamente urbano, con pavimenti in cemento grezzo e larghi listoni in legno sbiancato, arredi minimali in metallo e tubi di areazione e canaline elettriche a vista. Ancora metallo e vetro per la grande scala di ispirazione factory, che collega il piano terra dedicato all’uomo al primo piano per l’offerta completamente per la donna; i camerini totalmente rivestiti in mosaico rosso, blu e bianco, rendono omaggio alla nazionalità del brand.

IMOON illumina "Le Coq Sportif"

Il progetto illuminotecnico dello store è stato affidato ad Imoon, nota azienda italiana di illuminotecnica, che fornendo un servizio “chiavi in mano” e utilizzando lampade agli ioduri metallici con RA>90, è riuscita a creare la giusta atmosfera contribuendo a valorizzare i prodotti esposti.

Oltre allo store milanese, di recente inaugurazione è quello leccese, che rientra nella strategia di espansione nel mercato italiano di Le Coq Sportif e per il quale è stato scelto il proiettore Milano, un nuovo prodotto di IMOON, caratterizzato sempre da elevata efficienza luminosa, alta resa cromatica e design minimalista.