Loriblu: boutique monomarca a Parigi.

Loriblu: boutique monomarca a Parigi.

📅28 Novembre 2012, 08:00

Per l’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, leader nel settore delle calzature di lusso per donna e uomo made in Italy, si tratta della quindicesima vetrina nel mondo.

La boutique Loriblu di Parigi è situata all’84 di rue du Faubourg Saint-Honoré una delle più prestigiose vie della moda.

LORIBLU parigi

Il punto vendita si sviluppa su due piani: elegante, caratterizzato da un design raffinato, ha linee geometriche essenziali ed arredi minimal che privilegiano il bianco ed il nero.

Materiali preziosi come i cristalli dei lampadari e delle vetrine rimandano riflessi cangianti e luminosi che esaltano e valorizzano il pregio e la qualità dei prodotti.

Per la nostra azienda questa nuova apertura è molto prestigiosa – afferma Annarita Pilotti, – in quella che da sempre è una delle più importanti capitali della moda. Per noi si tratta della quindicesima boutique monomarca (di cui sette inaugurate quest’anno), e prevediamo anche nei prossimi anni di continuare la nostra qualificata strategia di distribuzione sia attraverso nuovi negozi monomarca che rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali. Le prossime aperture saranno in Kuwait e a Venezia, nei primi mesi del 2013”.


Share this article: