ORO IN EURO supera la soglia dei 200 punti vendita.

ORO IN EURO supera la soglia dei 200 punti vendita.

📅11 Novembre 2012, 13:41

172 punti vendita in Italia e 30 in Europa, questi i numeri di Oro in Euro, azienda protagonista nella compravendita di preziosi.

ORO IN EURO FRANCHISINGIn 10 anni il marchio si è solidamente affermato e continua la sua crescita grazie alla netta diversificazione dalla concorrenza nell’immagine e nei servizi: 40 le nuove aperture nel 2011 e, a oggi, 30 nell’anno in corso.

Importanti gli investimenti sul mercato estero, con progetti in corso d’opera in diversi Paesi europei tra i quali Grecia, Spagna e Svizzera. Oro in Euro propone un concept innovativo: negozi di design, studiati nei minimi dettagli, che si avvicinano sempre più a una gioielleria in chiave moderna.

L’acquisto di oro e argento usato, ma anche di diamanti e orologi di lusso, sono affiancati dall’esclusiva formula “Outlet dei Preziosi”, per offrire al cliente articoli usati rimessi a nuovo a prezzi competitivi.

Oro in Euro, in qualità di operatore professionale iscritto a Banca d’Italia, garantisce inoltre al proprio network la possibilità di vendere oro e argento da investimento sotto forma di monete o lingotti. L’affiliato è supportato in ogni fase, dalla progettazione del punto vendita, alla formazione fino alla consulenza in ambito operativo, pubblicitario, legale, amministrativo e fiscale per l’intera durata del contratto. Necessario un negozio compreso tra 25 e 40 mq che prevede l’impiego di un’unica persona.


 

Share this article: