Blue Pop temporary shop.

Aprire un negozio temporaneo solo nei mesi estivi, è un nuovo format lanciato da Area B spa, azienda con una posizione di rilievo nel mercato della moda mare e dell’intimo. L‘idea rispecchia un nuovo modo di fare impresa, semplice ed immediato, per vivere un’estate da protagonisti nell’originale temporary shop.

BLUE POP temporary shop temporary store Area B negozio temporaneo

E’ un negozio temporaneo da aprire in centri turistici, anche non in franchising ma per quegli imprenditori che colgono al volo l’idea, per chi vuole essere imprenditore per l’estate.

L’azienda richiede all’affiliato solo di cercare una location adatta, da 20 a 40 metri quadrati, e fornisce l’arredamento completo in comodato d’uso da maggio a settembre.

Arredi modulari e sostenibili

L’arredo del punto vendita è basato su uno stile modulare ed ecosostenibile, adattabile alle metrature dello spazio commerciale a disposizione, con un look accattivante e moderno, ispirato alle suggestioni dell’arte moderna e del recupero dei materiali.

La casa madre consegna l’arredamento, il registratore di cassa, l’insegna e provvede al packaging ed a fornire il materiale pubblicitario necesario per il beachwear shop. Blue Pop propone la vendita di costumi da bagno, abbigliamento da mare, informale e da passeggio, accessori spiaggia femminili molto glamour per la donna moderna.

Prezzi e prodotti sono tarati per assorbire l’impatto del deprezzamento dovuto ai saldi; per le rimanenze è previsto un piano di riacquisto da parte dell’azienda e per il pagamento della merce ci sono condizioni agevolate.