Italian Independent: Sestriere ospita il 7° monomarca italiano

Italia Independent ha inaugurato a Sestriere il settimo monomarca italiano nella centralissima Via Pinerolo 8.

Il concept del monomarca rispecchia pienamente la filosofia I-I, grazie al design inedito curato da Changedesign, azienda multiculturale e multidisciplinare fondata da Renato Montagner, che firma i progetti e la direzione creativa di tutti gli store del Brand.

Italia Independent apre a Sestriere il settimo monomarca italiano

Il monomarca si trova in una location strategica di Sestriere, collegando la centralissima Via Pinerolo agli impianti sciistici.
All’interno, gli stilemi ormai classici per ogni ambiente Italia Independent, caratterizzati dalla presenza di superfici color ciano, della declinazione del tema camouflage, e da una serie di elementi metallici modulari che rivestono il locale, dando vita agli spazi espositivi.

Italia Independent apre a Sestriere il settimo monomarca italiano

Per l’occasione, Italia Independent ha dedicato un occhiale “Unique Edition” alla città di Sestrière, località nota in tutto il mondo non soltanto per l’eccellenza delle sue piste.

Il modello che è stato scelto è lo “090V”, il bestseller di casa I-I, con frontale in velluto nero ed aste con il tricolore nero, verde e blu (ovvero i colori della città di Sestrière); sull’asta sinistra è inoltre riportata la dicitura “Unique Edition for Sestriere Independent”.

Presenti nel monomarca di Sestriere tutti i prodotti di Italia Independent: occhiali, abbigliamento, accessori e le numerosissime collaborazioni fra le quali Borsalino, ToyWatch, Diesel, Vans e Orciani.