ARTEMIDE illumina Miami: Inaugurato il nuovo show room.

ARTEMIDE illumina Miami: Inaugurato il nuovo show room.

📅22 Marzo 2013, 12:23

Inaugurato da Ernesto Gismondi, fondatore e Presidente di Artemide, lo showroom è nel cuore dell’area pedonale commerciale di Coral Gables e si rivolge sia ai professionisti che agli amanti del Design.

Artemide Showroom Miami FloridaQuesto nuovo showroom – afferma Ernesto Gismondi  esprime pienamente il nostro modo di progettare un bene comune così importante come la luce. La luce di Artemide viene concepita secondo valori universali, rispettando diritti e doveri dell’uomo verso se stesso e il pianeta: la lunga durata, il consumo consapevole, l’eco-efficacia e il more with less sono i punti di partenza per una progettazione buona che contribuisce a migliorare la qualità della vita, che offre all’uomo nuove esperienze per i suoi sensi e garantisce la sua autodeterminazione nello spazio e nel tempo”.
ARTEMIDE showroom MiamiPunto d’accesso privilegiato alla competenza Artemide nel mondo della luce, lo showroom  ospita prodotti sia della linea Design, sia Architectural, sia Outdoor, oltre a svariate applicazioni speciali. Protagonista dell’ingresso è una ricercata installazione luminosa che riflette la diversità delle linee di prodotto Artemide. All’interno dello showroom sono installati a muro alcuni iPad che permettono di avere maggiori informazioni sui prodotti e sui prezzi, offrendo una straordinaria e unica esperienza interattiva.

Artemide Miami
2222 Ponce De Leone
Coral Gables, Florida
33134

photos by Blazquez photo

filetto_grigio_10pixelFondato nel 1960 da Ernesto Gismondi, Presidente, il Gruppo Artemide ha sede a Pregnana  Milanese. Opera attraverso 24 società controllate e collegate e vanta una rete distributiva tra cui spiccano quasi 60 showroom monomarca nelle più importanti città del mondo. I prodotti Artemide sono distribuiti in 98 diversi Paesi. Con 5 unità produttive in Italia, Francia, Ungheria e Stati Uniti, 2 vetrerie e 2 strutture di Ricerca e Sviluppo in Italia e Francia, il Gruppo impiega attualmente circa 750 dipendenti di cui 68 in attività di R&S, a conferma del ruolo portante dell’innovazione quale componente chiave per il successo del Gruppo.

www.artemide.com


 

Share this article: