![Kinder-realta-aumentata-Auchan Ferrero Kinder realta aumentata](https://www.arredanegozi.it/wp-content/uploads/2013/03/Kinder-realta-aumentata-Auchan.jpg)
Per la Pasqua 2013, Ferrero sperimenta una nuova frontiera delle promozioni in store per il brand Kinder.
Con l’obiettivo di arricchire l’esperienza dei consumatori anche sul punto vendita e valorizzare l’offerta di gamma delle sorprese delle uova Kinder, il gruppo di Alba (Cuneo) ha concepito un ulteriore momento di gioco dedicato ai bambini in alcuni ipermercati in esclusiva.
![Kinder Ferrero realtà aumentata](https://www.arredanegozi.it/wp-content/uploads/2013/03/Kinder-realta-aumentata-Auchan.jpg)
Kinder diventa interattivo e propone un’esperienza inedita e molto particolare ai clienti del punto vendita, grazie all’utilizzo della tecnologia della realtà aumentata: un sistema che consente di rendere animati contenuti prima statici.
L’attività, prevista fino al 31 marzo, è proposta in esclusiva in 3 punti di vendita Auchan: verranno coinvolti gli ipermercati di Casamassima (Bari) in via Noicattaro 2, di Taranto (località Cimino) e di Venaria Reale (Torino) in corso Toscana.
Nei pressi delle isole Kinder GranSorpresa allestite in occasione della Pasqua nei tre ipermercati, viene installato un pannello con un monitor: ponendovi una delle uova Kinder GranSorpresa di fronte alla webcam, si attiverà la realtà aumentata, che trasformerà l’uovo in una delle sorprese in esso contenute, proprio per enfatizzarne il valore e la distintività. Ogni uovo Kinder GS permette così ai bambini di dare vita al mondo delle sorprese Kinder.