Executive Master Trade Marketing & In-Store Communication.

POPAI Italia Convegni Seminari

Partecipa all’Executive Master Popai dedicato al Trade Marketing e In-Store Communication.

POPAI EXECUTIVE MASTER TRADE MARKETING IN STORE COMMUNICATION
L’occasione per acquisire una conoscenza completa e approfondita degli strumenti di in-store marketing e dei materiali pop.
Inoltre, la visita ai più interessanti store di Milano!

Tra i docenti:

– Marco Cagnetta – Cellular Italia
– Davide Cumini – Iarchitects
– Dario De Ponti – Walt Disney
– Silvia Draghi – Vodafone
– Michela Fernicola – Beiersdorf
– Giuseppe Ingenito – Heineken Italia
– Gianpiero Lugli – Università di Parma
– Massimo Parravicini – MP Sales Consulting
– Emanuele Perucconi – Heineken Italia
– Paolo Porcelli – Heineken Italia
– Antonio Provenzano – Finiper
– Francesco Sigona – L’Oreal
– Paolo Zazzi – Barilla

Durata & struttura del master:

  • Formula Part-time
  • Numero Chiuso e frequenza obbligatoria
  • 1 incontro al mese per 6 mesi (dalle ore 9.30 alle ore 17.30)
  • 5 incontri  (a partire dal 16 aprile) di inquadramento teorico e 1 incontro di approccio pratico, con visita a punti di vendita di interesse della città di Milano

Obiettivi:

  • acquisire conoscenza completa e approfondita del processo di scelta degli strumenti di in store marketing, dalla loro creazione alla messa in opera;
  • fornire l’expertise necessaria per ottimizzare le proprie scelte in tema di in store marketing;
  • dotare i partecipanti degli strumenti per la valutazione dell’efficacia dei progetti POP

Al termine del percorso formativo, verrà consegnato un attestato di partecipazione di valore internazionale (per coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni).

Non perdere questa opportunità…
Per partecipare e per maggiori informazioni:
formazione@popai.it