JANNELLI&VOLPI e LAGO: nasce una nuova storia.. di carte da parati!

Una nuova storia, quella nata tra le due aziende italiane – Jannelli&Volpi e Lago –che vantano una storia imprenditoriale di impronta familiare, basata sull’importanza attribuita al design e con una proiezione internazionale nata dal desiderio di esportare il vero Made in Italy in cui credono e investono.

Jannelli Volpi Lago Jwall carta da parati
“Luci e Ombre’, un mondo onirico e reale al tempo stesso, disegna come la luce entra in casa e riflette sui muri quello che incontra lungo il suo tragitto. Tracce sfumate di ringhiere in ferro battuto, ornamento di davanzali, balconi o terrazzi, poco distanti dalla nostra stanza, che si riflettono e vivono in casa nostra.

Firmano così la prima collezione di rivestimenti murali, disegnati da Daniele Lago per Lago e studiati in fase progettuale e produttiva dal CreativeLab di Jannelli&Volpi.

I primi rivestimenti murali sono stati esposti ad Abitare il Tempo (Verona, ottobre 2012), ma l’intera collezione è stata presentata da Lago in occasione della vetrina internazionale di Colonia a IMM, lo scorso gennaio. Questa collezione rientra nel nuovo progetto Jwall che Jannelli&Volpi lancia al fuori salone (Milano, aprile 2013). Di ispirazione romantica e mediterranea, i nuovi rivestimenti Lago/Jannelli&Volpi ci trasportano in ambientazioni solari, primaverili, con la luce che filtra e gioca nelle nostre case! Realizzati su supporto tessuto non tessuto, i murales sono disponibili in diverse misure, commercializzati da Lago e Jannelli&Volpi a livello internazionale all’interno della Linea Jwall.

www.jannellievolpi.it