Nuovo monomarca a Fano per NeroGiardini.

A pochi giorni dall’opening di Rimini, NeroGiardini ha inaugurato a Fano una nuova boutique, in via Montevecchio 94.

Con questa apertura, il brand che produce e distribuisce calzature, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini sale a quota diciannove monomarca di proprietà.

NeroGiardini nuovo monomarca a Fano.

Il nuovo monomarca NeroGiardini presenta arredi dal design moderno ed essenziale, materiali caratterizzati da un elegante contrasto di colori bianco e nero, nello stile del mood NeroGiardini. “Penso che un brand non possa essere forte all’estero se non è leader nel proprio paese – afferma Enrico Bracalente, amministratore unico di BAG S.p.Aquindi continueremo ad investire in Italia come e più di prima, e continueremo a portare avanti i nostri ingenti investimenti in comunicazione”.

Il negozio si inserisce all’interno di una politica distributiva basata su una formula mista, composta da punti vendita di proprietà, negozi in franchising e multimarca: NeroGiardini conta infatti circa 50 negozi monomarca (propri o in franchising) ed oltre 2.500 negozi multibrand, oltre al sistema di shop in the shop, veri e propri negozi NeroGiardini siti all’interno di multimarca di grandi dimensioni.

www.nerogiardini.it