Nuovo Cavalli Caffè in Kuwait.

Roberto Cavalli espande la sua rete con l’inaugurazione del Cavalli Caffè in Kuwait.

Cavalli caffe kuwait Il marchio italiano possiede già strutture simili a Beirut, Dubai, Milano, Firenze e Nuova Delhi. Altre aperture sono previste a Doha e Shanghai.

Il locale sorge all’interno di uno dei centri commerciali più noti e sfarzosi del pianeta: il Mall “The Grand Avenue” di Madīnat al-Kuwait.

In questa esclusiva location consegna una tela invitante ai clienti, che possono giovarsi delle sue amenità. Il Cavalli Caffè può accogliere circa ottanta ospiti, cui offre diverse opportunità, sempre all’insegna dello stile: si spazia dai brunch mattutini ai pranzi più alla moda, fino alla serate più glamour, fra prelibatezze gastronomiche italiane capaci di sedurre il palato dell’elite kuwaitiana. Cavalli-Cafe-KuwaitNel prestigioso spazio è possibile acquistare diversi prodotti del nostro paese, per dei cadeaux speciali da vedere e da gustare.

Il tutto in un quadro ambientale coinvolgente, frutto della grande vena creativa di Cavalli, i cui stilemi rivivono nell’allestimento, con meravigliosi elementi di interior design ed una ricca serie di dettagli quali le celebri stampe animalier della maison, pronte a catturare il cuore.