FIXDESIGN apre un flagship store a Padova.

Le vie dello shopping di Padova ospitano un nuovo punto vendita, il flagship store di Fixdesign in in Via San Fermo 20.

Lo store, distribuito su due livelli per un totale di 120 metri quadrati, è ideato e realizzato nello stile tipico del brand.

fixdesign flagship store padova
Raffinato parquet, mobili in legno chiaro dalle linee essenziali e grandi lampadari in tessuto sono stati scelti per conferire all’ambiente un fascino romantico, enfatizzato da un caratteristico soffitto realizzato con travi a vista e da una delicata carta da parati floreale.

Il nuovo negozio va ad aggiungersi agli attuali cinque monomarca presenti in Italia, a Forte dei Marmi, Capri, Monza, Roma e Milano oltre all’unico estero inaugurato a Mosca.
fixdesign flagship store padovaAbbiamo voluto affiancare al canale wholesale che per noi rimane fondamentale, un preciso piano distributivo che focalizzasse impegno ed energie sull’area retail”, ha commentato Gianmarco Maggiulli, Chief Executive di Fixdesign. “Il Veneto rappresenta uno dei punti nevralgici dell’economia nazionale e Padova ne riflette la vivacità, essendo ormai da tempo un’importante meta per il turismo d’affari.”