Gcube, punti vendita specializzati nell’hair care.

Gcube, punti vendita specializzati nell’hair care.

📅13 Maggio 2013, 00:02

Gcube è un nuovo marchio di prodotti professionali per la cura e il benessere di cute e capelli, che nasce dall’ esperienza ultratrentennale del gruppo campano Gargiulo e Maiello al quale fa capo la catena di profumerie in franchising IdeaBellezza.

Gcube punti vendita


Attualmente i flagship store sono due, a Napoli e a Salerno, affiancati però da corner e iniziative di vendita come i temporary store, tutti accomunati dalla medesima linea stilistica. Nella scelta delle location la strategia si basa sulla selezione di posizioni ad alto flusso pedonale nelle maggiori città, nelle catene retail di prestigio e negli eventi e manifestazioni di riferimento.

Segno distintivo dei Gcube point è la componente esperienziale -commenta Alessandro Maiello, responsabile del progetto e amministratore delegato di Gargiulo & Maiello-. La cliente si può sottoporre gratuitamente all’analisi della cute e del capello, e a un test digitale, così da permettere ai consulenti di suggerire prodotti mirati in base alle esigenze di ogni cliente, e di farli provare sul posto“.
www.g-cube.it


Share this article: