ROBERTO CAVALLI: primo flagship store a Vienna.

Roberto Cavalli inaugura un nuovo flagship store a Vienna, situato nell’esclusiva Seitzergasse 2-4, punto di riferimento per la moda nella capitale austriaca.

ROBERTO CAVALLI flagship store ViennaLa boutique, che si sviluppa su una superficie di 225 metri quadri, incarna l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenta l’innovativo concept global fashion store della Maison, così come già avvenuto negli altri flagship stores nelle principali città del mondo.

Il negozio si sviluppa su due piani collegati tra loro da un’ampia scala, con al piano terra gli accessori, profumi, bijoux e la Home Collection, mentre al piano superiore ROBERTO CAVALLI flagship store Viennal’abbigliamento femminile, inclusi gli abiti da sera, le collezioni maschili, la collezione GYM e underwear.

L’intera boutique è caratterizzata da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi.

Pregiati tappeti in cavallino testa di moro creano un ambiante raffinato. Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati e gli eccezionali espositori sono in cristallo retroilluminato. Gli specchi sono decorati con pattern istituzionale Damasco Cavalli.

www.robertocavalli.com