Slow prices la ricetta anti-crisi di GURU

Slow prices la ricetta anti-crisi di GURU

📅16 Maggio 2013, 09:42

Trasformare lo store monomarca di GURU in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano in un luogo dove poter acquistare a prezzi simbolici è la ricetta anti-crisi che il brand della margherita propone ai propri fan.

store monomarca GURU Milano

Consapevoli del momento difficile dell’economia, GURU va controtendenza e mette a disposizione un negozio nel centro di Milano per portare avanti una politica retail che venga incontro alle esigenze del proprio consumatore messo alla prova dalla crisi.

Slow prices won’t save the world but it helps:
il brand ancora una volta ironizza sul presente e lancia una provocazione trasformando temporaneamente il suo flagship store milanese in un punto dove parlare di crisi, affrontare la crisi e battere la crisi in stile GURU.

Tshirt, felperia, jeanseria, tutto a prezzi che vanno dai 5 ai 40 euro e un negozio che diventa un manifesto su Milano di una voglia di ripartire dandosi una mano, anche tra aziende e consumatori.

Oltre allo shopping all’interno del negozio, ci sarà un guestbook dove scrivere i propri pensieri sulla crisi.  I più originali e interessanti saranno poi postati sulla pagina facebook.com/guru.it che si presterà come mezzo per amplificare il messaggio delle persone comuni.

I prezzi bassi non salveranno il mondo ma di certo aiutano!

www.guru.it


Share this article: