Senza soste l’espansione in Cina di CORNELIANI.

Corneliani rafforza la propria presenza nel continente asiatico con l’apertura di due punti vendita in Cina, a Changchun e Hangzhou.

CORNELIANI STORE CHANGCHUN cina

Il monomarca di Changchun, all’interno del Charter Shopping Mall, si sviluppa su una superficie di 125 mq. Il rivestimento riprende il motivo mantegnesco degli anelli bronzei concatenati, già visto nel recente store di Shanghai.

Una vetrina di prodotto e in testata una quinta in ebano fanno da sfondo al grande monitor con le immagini delle sfilate.

All’ingresso troviamo subito la zona dedicata alla pelletteria, mentre sul lato opposto è presentato tutto lo sportswear di Corneliani ID. Sulla sinistra l’espositore camicie e a destra tutto l’universo sartoriale, dall’abito business, al Su Misura. Un camerino dai confini mutevoli è stato pensato per assecondare le necessità del sarto al servizio del cliente. Lo store di Hangzhou rappresenta invece la prima apertura in un contesto aeroportuale. Con queste due ultime aperture Corneliani raggiunge i 42 punti vendita sul territorio.

www.corneliani.com