A NOVARA IL PRIMO MONOMARCA DE FONSECA

Parte dal Piemonte il progetto retail dello storico marchio di calzature per la casa e il tempo libero De Fonseca, che il 27 luglio inaugurerà il suo primo monomarca all’interno del Centro Commerciale San Martino 2 di Novara e caratterizzato da un concept inedito e originale.

monomarca de fonseca Novara

Una location strategica scelta dall’azienda torinese per dare il via all’importante progetto commerciale degli store monomarca, sviluppato grazie alla collaborazione di Reno, società specializzata nella consulenza del settore retail, che la vedrà protagonista nei prossimi anni.

Un negozio di oltre 120 mq, progettato dallo Studio Alberto Apostoli-Architecture & Design di Verona, sulla base di un concept originale che prevede la riproduzione fedele di alcuni ambienti e dettagli tipici di una casa per accogliere il cliente facendolo sentire proprio come a casa propria, dove saranno esposti gli articoli per tutta la famiglia.

Tanto colore e infinite immagini di scene famigliari nel nuovo stile di comunicazione del brand, concepito in collaborazione con l’agenzia creativa Giusti Eventi di Torino.
www.defonseca.it