BLAUER sbarca in Cina.

Blauer Shanghai

L’azienda veneta FGF Industry ha aperto il primo negozio Blauer a Shanghai, al piano terra del Global Harbor, uno degli shopping mall più esclusivi di Shanghai .

Blauer ShanghaiPareti in vetro e l’iconico logo del marchio americano decorano gli interni dove è ospitata la collezione di abbigliamento, completa di calzature e accessori sia per l’uomo che per la donna.

Il negozio all’interno del Global Harbor è il primo di Blauer in Cina, ma a partire dal 2013, il brand ha già in programma l’apertura di altri importanti punti vendita nei centri commerciali delle principali città cinesi, quali una nuova boutique all’interno del famoso Shenyang Palace 66 ed uno store a Wuxi, che aprirà a settembre.

Il marchio Blauer è entrato a far parte della FGF Industry – azienda fondata da Enzo Fusco – nel 2001, in seguito ad un accordo di licenza tra il gigante americano Blauer USA e la FGF Industry per la produzione, la distribuzione e il lancio del brand “made in USA” nel settore del fashion internazionale.

www.blauer.it