Nuovo centro commerciale “Emisfero”, Bassano del Grappa (Vicenza)

Nuovo centro commerciale “Emisfero”, Bassano del Grappa (Vicenza)

📅04 Luglio 2013, 10:38

Aperto il nuovo centro commerciale “Emisfero” a Bassano del Grappa (Vicenza) in Viale De Gasperi 80: uno shopping center di ultimissima generazione, in cui trovano collocazione un Ipermercato Emisfero e una galleria commerciale con 40 negozi, tra cui insegne come Trony, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe e Casa.

Il punto di vendita ha un bacino di utenza stimato in 365.000 abitanti, con un’ampia area di attrazione, collocato in posizione strategica in uno degli accessi della strada Statale Gasparona a Sud della Valsugana.

E’ stato realizzato e centro commerciale Emisfero Bassano del Grappapromosso dal Gruppo Unicomm di Dueville (VI), associato al Gruppo commerciale Selex, e commercializzato da Italiana Centri Commerciali srl.

Con questa realizzazione, sale a 11 il numero degli ipermercati Emisfero che fanno capo al Gruppo Unicomm. Costruito secondo i più moderni canoni della grande distribuzione, il Centro si sviluppa su un unico livello, con una superficie coperta di 25.000 mq.

Punto di forza della struttura Commerciale è l’offerta ampia e variegata dell’Ipermercato Emisfero che si estende su una superficie di vendita di 5.000 mq in cui trovano spazio oltre 40.000 referenze.

www.emisfero.eu


 

Share this article: